giovedì 28 aprile 2011

Corsi Di Lingue per Bambini

A partire dai 2 anni e mezzo ai 10, i bambini possono partecipare a lezioni settimanali nelle quali l’insegnante – utilizzando ottimi testi in lingua inglese – impartisce la grammatica, la sintassi e la fonetica attraverso il veicolo del gioco, del teatro e dell’animazione in classe.
Le attività ludiche e ricreazionali costituiscono l’anello di congiunzione tra l’insegnante e gli studenti. Piccole feste (carnevale, Halloween, Natale, Pasqua) ed una recita teatrale in lingua a fine anno trasmettono ai giovani studenti l’importanza della comunicazione in una lingua straniera divertendosi.
I corsi di lingua Ellea per bambini non seguono il programma didattico ministeriale ma un programma interno preparato dalla direttrice didattica e redatto dal corpo insegnanti di Ellea ogni anno.
Al momento dell’iscrizione questo programma viene consegnato ai genitori in modo che le famiglie possano seguire i progressi dei loro figli ed interagire con loro aiutandoli nell’apprendimento della lingua straniera.
Per i giovani studenti interessati, Ellea segue la preparazione degli esami internazionali “Cambridge – young learners” con il rilascio di un diploma.
Scuola di lingue per bambini a Savona